Forbes, classifica delle attrici più pagate di Hollywood

di Benedetta Guerra Commenta

Forbes ha compilato l’elenco delle donne più pagate di Hollywood, la classifica evidenzia attrici che hanno guadagnato più soldi da maggio 2010 al maggio 2011.

La buona notizia è che la metà di queste donne sono premi Oscar. Oltre alla Streep, c’è la Bullock, Reese Witherspoon tutte attrici meritevoli e molto brave nel loro lavoro.

Le sorprese non sono di certo terminate. Angelina Jolie è in prima pozisione, del resto è una delle attrici più brave e pagate di Hollywood. Sarah Jessica Parker è in seconda posizione (cosa assurda) grazie alla lunga serie che le ha portato successo come Sex and the city e i due film … ne ha fatta di strada l’amichetta di Kevin Bacon in Footloose!! La Aniston è sul podio e nonostante il flop del 2009, si è ripresa alla grande, mentre Cameron Diaz, dopo Charlie ‘s Angels, ha continuato a salire la vetta.

Molti di voi si chiederanno perché Natalie Portman non è qui, bah. Nella lista mancano molte brave attrici come Marion Cotillard sia, Jennifer Lawrence che sicuramente entreranno nella lista nei prossimi anni.

1. Angelina Jolie, 30 milioni dollari
1. Sarah Jessica Parker, 30 milioni dollari
3. Jennifer Aniston, 28 milioni dollari
3. Reese Witherspoon, 28 milioni dollari
5. Julia Roberts, 20 milioni dollari
5. Kristen Stewart, 20 milioni dollari
7. Katherine Heigl, 19 milioni dollari
8. Cameron Diaz, 18 milioni dollari
9. Sandra Bullock, 15 milioni dollari
10. Meryl Streep, $ 10 milioni

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.