Modelle più pagate al mondo del 2013, la Regina è Gisele Bundchen

di Gaiumi Commenta

Pagate per il loro fisico staturario, per il portamento, per la femminilità e la bellezza. Sono le super top che dominano le passerelle  più importanti del mondo, da Milano a Parigi, passando per Londra, sfilando per gli stilisti di grido e posando per le copertine dei magazine di moda più celebri del mondo. Chi è la Regina delle modelle più pagate del 2013? Al primo posto domina la brasiliana Gisele Bundchen, con 42 milioni di dollari,  guadagnati in 12 mesi.

Per lei è il settimo anno consecutivo al primo posto della classifica delle modelle più pagate secondo Forbes. Al secondo posto Miranda Kerr, moglie dell’attore sex symbol, Orlando Bloom, con 7, 2 milioni di dollari, una cifra quasi irrisoria (si fa per dire), rispetto a Gisele. Uno degli angeli più celebri di Victoria’s Secret, ovvero Adriana Lima, occupa il terzo posto, con 6 milioni di dollari, mentre al quarto posto c’è l’inossidabile Kate Moss con 5,7 milioni di dollari. Un successo per la modella inglese, che dopo anni e anni di copertine e passerelle, rimane ancora una delle più quotate nel mondo della moda.

Quinta posizione per Liu Wen con 4,3 milioni che precede Hilary Rhoda con 4 milioni, mentre al settimo posto troviamo Carolyn Murphy con 3,6 milioni di dollari. Ci avviciniamo al decimo post, ma prima di scoprire chi chiude la classifica delle prime dieci, vediamo chi c’è all’ottavo posto. C’è Joan Smalls con 3,5 milioni e al nono troviamo Candice Swanepoel, con 3,3 e all’ultimo posto, seppur prestigiosissimo c’è Lara Stone con 3,2 milioni di dollari.

Photo credits | Getty Images

Via | Forbes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.