Le donne più pagate dalla tv secondo Forbes: Sofia Vergara al primo posto

di Benedetta Guerra Commenta

Kim Kardashian è una delle star femminili più pagate dalla televisione con una cifra stimata di 18 milioni guadagnati lo scorso anno … ma lei non è la n ° 1. Questo onore appartiene all’attrice di “Modern FamilySofia Vergara, che secondo Forbes è la TV più pagata. La combinazione vincente è dovuta dal suo stipendio TV, pubblicità (con Pepsi e Cover Girl, tra gli altri) e altri interessi che gli è valsa la modica cifra di 19 milioni dollari da maggio 2011 a maggio 2012.

La Kardashian ha ottenuto il suo secondo posto sulla lista, grazie in parte al lucroso affare che lei e la sua famiglia hanno firmato con E! all’inizio di quest’anno, oltre a numerose altre cose come la linea di abbigliamento che lei e le sue sorelle hanno lanciato con Sears. Parlando delle sue sorelle, anche Khloe Kardashian Odom ha fatto capolino nella la lista Top 20 con un utile di $ 11 milioni, un quinto posto accanto alla star di “30 Rock” Tina Fey.

Tra le altre attrici della lista troviamo Mariska Hargitay in settima posizione, Zooey Deschanel in ottava posizione, tutte e quattro le attrici protagoniste di “Desperate Housewives” e Alyson Hannigan sono al 15simo posto.

Ecco le attrice che sono entrate nella Top Ten della classifica Forbes. I guadagni sono contati da maggio 2011 a maggio 2012 e comprendono stipendi, specializzazioni e altri lavori.

1. Sofia Vergara (“Modern Family”), 19 milioni dollari
2. Kim Kardashian (“Keeping Up con i Kardashian” et al) 18 milioni di dollari
3. Eva Longoria (Desperate Housewives), 15 milioni dollari
4. Bethenny Frankel (“Bethenny Ever After”), 12 milioni dollari
5. Tina Fey (“30 Rock”), 11 milioni dollari
t5. Khloe Kardashian Odom (“Khloe & Lamar” et al), 11 milioni dollari
7. Mariska Hargitay (“Law & Order: SVU”), $ 10 milioni
8. Zooey Deschanel (“New Girl”), 9 milioni dollari
t8. Felicity Huffman (Desperate Housewives), 9 milioni dollari
t8. Ellen Pompeo (“Anatomia del Grey”), 9 milioni dollari

Insomma, la bella Vergara non sbaglia un colpo, e devo dire che tra tutte le attrici tv lei non è solamente bella, ma anche molto simpatica … almeno così si vocifera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.