National Guide Sudafrica: la rivista di residenze di lusso compie 5 anni

di Giulia Ferri Commenta


National Guide Sudafrica, la rivista immobiliare di residenze di lusso festeggia il suo 5 ° compleanno. Si tratta di una rivista “in casa” pubblicata da Engel & Vӧlkers Sud Africa che è stata lanciato nel 2007. immagine E  l’unico del suo genere in Sudafrica e ha goduto di una grande crescita in questo periodo e ora ha circa 120 000 lettori e la circolazione è attualmente in esecuzione a 60 000 copie al mese .

Il CEO di Engel & Völkers Sud Africa, Craig Hutchison ha dichiarato:

Dopo una lunga ricerca, finalmente siamo riusciti a trovare qualcosa di adatto e in linea con il nostro marchio, che si pone nel target alto del mercato e abbiamo deciso di fare il passo audace di produrre il nostro media pubblicitario a livello nazionale.

Engel & Völkers già produce la Global Guide, in riferimento a uno stile di vita piuttosto alto. E’ ormai una rivista di architettura in circolazione in tutto il mondo per oltre un decennio. La sinergia tra le due pubblicazioni è chiara. La rivista si rivolge a investitori professionali, brokers, gestori di portafoglio e tutti interessati ad espandere o diversificare il loro portafoglio di investimenti. E ‘anche una pubblicazione gratuita e può essere reperita in qualunque negozio di Engel & Völkers.

Il Gruppo Engel & Völkers è una delle aziende leader mondiali del settore immobiliare con uffici basati in tutto il mondo. La Società è rappresentata in 36 paesi su 5 continenti. Il Gruppo è specializzato nella fornitura di servizi in tutti gli aspetti delle transazioni immobiliari. Leasing, vendite, consulenza e valutazioni formare le competenze di base di Engel & Völkers per i suoi clienti privati ​​e istituzionali. Engel & Völkers si sta espandendo sulla base del suo sistema produttivo partner di licenze. Il suo successo è dovuto alla specializzazione in sottomercati e la formazione eccellente di tutti altamente qualificati partner e dipendenti, garantendo una qualità ottimale del servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>