Engel & Volkers aletta agenzia immobiliare di lusso

di Giulia Ferri Commenta

Engel & Völkers, la società di servizi operativa a livello mondiale specializzata nella intermediazione di immobili residenziali di prestigio, high-end immobili commerciali e yacht di lusso, è stata nominata marchio di proprietà più eccellente in Germania nella categoria “broker Property”. Questo quanto assegnato dagli ambiti premi che sono stati conferiti dalla Società Europea per l’osservazione vero e proprio brand Immobiliare (EUGIMB) di Berlino dal 2009.

Il CEO di Engel & Völkers AG Christian Völkers ha dichiarato:

Siamo lieti di ricevere questo titolo come il marchio di proprietà di maggior valore, che è la conferma di montaggio della nostra posizione di leader di mercato. I nostri dipendenti vivono e lavorano, i nostri valori di esclusività, competenza e passione. Engel & Völkers è ben conosciuta in tutto il mondo, i nostri negozi di proprietà residenziali sono inconfondibili nella loro progettazione e riflettono una chiara, coerente Corporate Identity. Questo premio è anche una testimonianza del fatto che i nostri investimenti in brand building nel corso di 30 anni sono valsi la pena e che i nostri clienti credono nel marchio a lungo termine. La divisione commerciale del marchio gode anche di un elevato livello di riconoscimento

Per più di 20 anni, Engel & Völkers ha fornito i suoi dipendenti con tutti i livelli di formazione professionale di altissimo livello, con oltre mille giorni di seminario svoltosi in tutto il mondo e ogni anno nella società in-house. In qualità di azienda globale operativa, Engel & Völkers ha una rete unica a loro disposizione. Gli agenti di vendita sono in grado di dare ai clienti la migliore panoramica della situazione attuale del mercato nel loro mercato rispettivo nucleo.

La pubblicazione di analisi di mercato, valutazione dei terreni e proprietà, la verifica dei contratti di vendita e consulenza in materia di finanziamento fanno parte del portafoglio servizio fornito da più di 3.800 dipendenti della società.

Il CEO di Engel & Vӧlkers Sud Africa Craig Hutchison ha aggiunto:

Engel & Völkers Sud Africa è orgogliosa di far parte di questo marchio. Siamo ancora alla ricerca attiva di imprenditori che pensano allo stesso modo di aderire come partner in franchising nelle principali aree metropolitane. Solo quest’anno Engel & Vӧlkers ha vinto numerosi premi e con l’attuale espansione che stiamo vedendo il futuro per il marchio in Sud Africa sicuramente le cose miglioreranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.