Gli attori più pagati del 2013, al primo posto Robert Downey Jr

di Gaiumi Commenta

Al primo posto della classifica degli attori di Hollywood più pagati del 2013 secondo Forbes, svetta Robert Downey Jr, che tra Giugno 2012 e lo stesso mese del 2013, si è portato a casa la bellezza di 75 milioni di dollari, ovveo circa 57 milioni di euro. La cifra da capogiro è frutto del personaggio di Tony Stark, protagonista di  Iron Man 3 e The Avengers, film record di incassi al botteghino sttunitense e mondiale.

Channing Tatum occupa il secondo posto con 45 milioni e mezzo di euro, grazie a Magic Mike in primis e 21 Jump Street, con G.I. Joe – La vendetta. Il bello e tenebroso Hugh Jackman si trova al terzo posto con 41 milioni di euro. Successo planetario per lui con la pellicola Les Miserables, la versione musical cinematografica di un classico romanzo di Victor Hugo. Al quarto posto troviamo il protagonista della commedia Ted, che narra le vicende dell’irriverente orsacchiotto che ha a che fare con l’attore milionario Mark Wahlberg, che guadagna ben 39,5 milioni di euro.

Fast & Furious 5, ennesimo sequel di una serie a tutto motori che fa impazzire i ragazzini, è stato il film che ha fatto guadagnare al protagonista, Dwayne Johnson, circa 35 milioni di euro. Tra i primi 10 si trovano nomi storici, che non accennano a mollare le prime posizioni, come Leonardo di Caprio, che ci saremmo aspettati di trovarlo tra i primi tre, visto il successo di The Great Gatsby e ancora Adam Sandler, Tom Cruise e Denzel Washington.

Via | Forbes

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.