Vodka di lusso, Belvedere presenta Unfiltered

di Redazione Commenta

Belvedere, prima luxury vodka al mondo, presenta Unfiltered: gusto corposo, grande morbidezza e personalità. Pregiata varietà di segale “Diamond” coltivata nella regione polacca della Mazovi, basso contenuto di amido e un trattamento che non prevede la filtrazione ma solo l’aggiunta di acqua purissima dei pozzi artesiani.

La vodka Belvedere Unfiltered sprigiona aromi di pane appena sfornato e noci tostate, caramello salato, sale marino e pepe bianco. Il retrogusto è un mix dolce-salato con note di pane fresco e vaniglia.

Come ha dichiarato Claire Smith, responsabile del dipartimento Spirit Creation & Mixology di Belvedere Vodka:

Belvedere Unfiltered rappresenta una linea di demarcazione rispetto ai nostri lunghi processi di distillazione e filtrazione affinché l’aroma della segale Dankowskie Diamond si esprima in piena completezza. Il risultato è qualcosa di assolutamente mai visto nella categoria dei distillati super-premium: una vodka che conserva una complessità molto intensa e piacevolissima con una squisita e impareggiabile morbidezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.