Luxury vodka, ecco la prima in tutto il mondo

Spread the love

Tutti coloro che sono ancora alla ricerca di un buon regalo di Natale dovrebbero pensare alla nuova tendenza che ha fatto capolino presso tantissimi vip. Stiamo facendo riferimento alla nuova Belvedere 10, che potrebbe davvero rappresentare un presente perfetto per tutti i gusti.

Stiamo parlando nientemeno che della prima vodka luxury in tutto il mondo, che è stata svelata nel corso di un evento a Milano, più precisamente presso la Torre Breda, lo scorso 9 novembre. Una serata davvero esclusiva che ha fatto da cornice alla presentazione di questo nuovo prodotto, e che ha visto presenti tanti personaggi famosi di prim’ordine, come ad esempio Giulia Salemi, Pasquale Natuzzi, Martina Colombari, Stefano De Martino, Korlan Madi e Alvise Rigo.

luxury vodka

Non è una vodka come tutte le altre, dal momento che Belvedere 10 si è già trasformata, fin dal primo lancio sul mercato, in una vera e propria icona di stile. Oltre a essere una vodka d’eccezione, infatti, si può considerare a tutti gli effetti come uno strumento di design, che si caratterizza per svilupparsi in altezza su ben dieci livelli differenti. il motivo è presto detto, dal momento che questo vuole essere proprio un rimando all’attento e complesso processo di produzione, che si articola proprio in dieci fasi. Si tratta di un processo che rappresenta il cuore fondante della produzione di questa innovativa vodka.

Si tratta, giusto per sottolinearlo, della prima luxury vodka di sempre, visto che viene realizzata con una particolare varietà di segale biologica, che viene coltivata in terra polacca. Si tratta della Diamond Rye, una varietà di segale che viene attentamente selezionata per via delle sue peculiarità estremamente raffinate.

Come dicevamo in precedenza, il processo di produzione di questa luxury vodka si articola in ben dieci fasi, che si possono apprezzare anche nel rimando sul design che caratterizza la bottiglia. Quest’ultima, infatti, si presenta auto illuminante e pure sfaccettata. Per il processo di produzione di questa luxury vodka sono necessari circa quasi 24 mesi di lavoro. Si parte dalla selezione della segale per arrivare poi alla fase di raccolta nella stagione che segue, per poi procedere con il riscaldamento, che viene fatto rigorosamente a fuoco molto lento, per poi provvedere all’aggiunta di lieviti che sono stati selezionati in precedenza. Ecco arrivare la fase della distillazione e, infine, un solo passaggio a livello di filtraggio, per evitare che poi il carattere venga compromessa. In seguito all’imbottigliamento, la vodka Belvedere 10 deve osservare un periodo di riposo pari a una decina di mesi.