Beauty regali per Natale, ecco alcune idee di lusso

Spread the love

Ormai si stanno avvicinando sempre di più le festività natalizie ed è tempo di correre alla ricerca dei regali di natale. Per questo motivo, tante persone stanno volgendo la loro attenzione nei confronti dei regali beauty di lusso, che vengono proposti dai diversi colossi della moda.

Come si può facilmente intuire, anche in questo caso ci troviamo di fronte a delle vere e proprie edizioni straordinarie, che vengono rese ancora più particolari e ricche dalla presenza di gioielli preziosi. Nella maggior parte dei casi, tra l’altro, si tratta di creazioni che sono state realizzate direttamente da parte di designer, architetti, ma anche tanti artisti famosi. In alcuni casi si tratta di creme di bellezza e in altri di fragranze artistiche molto curiose e stravaganti.

Impossibile non rimanere affascinati di fronte alla Bee Bottle by Begum Khan di Guerlain. Si tratta di un flacone realizzato dalla celebre Maison, che è stato completamente rivoluzionato da parte della nota designer Begum Khan, che lo impreziosisce notevolmente. Si tratta di un flacone che viene dipinto a mano, in oro a 24 carati, arricchito dalla presenza di uno scarabeo gioiello proprio in mezzo, tutto attorniato da una doppia fila composta da ben 49 diamanti. All’interno di questo flacone c’è una spettacolare fragranza Imagine, caratterizzata dalla presenza di note legnose, gelsomino e fiori d’arancio. Ci sono solo 40 pezzi in tutto il mondo, rigorosamente numerati. Il prezzo per il flacone da un litro? Addirittura 18 mila euro.

Un altro perfetto regalo beauty per Natale corrisponde a “Prestige Le Nectar Premier”, di Dior. Si può considerare molto di più che un normale prodotto per contrastare l’invecchiamento della pelle. Si tratta di un cosmetico, infatti, che riesce a garantire un netto miglioramento sia a livello di colorito che di struttura, ma anche di grana della pelle. Per realizzare un simile prodotto, Dior ha utilizzato dei germogli estratti dalla Rose de Granville, ovvero il brevetto Rosapeptide Premier. Si tratta, per chi non lo sapesse, di una sorta di porzione biomolecolare di rosa, che va a garantire il suo impatto benefico su ben tre diversi livelli della cute, permettendo alla barriera, all’epidermide e al derma di essere ben protetti. Si può considerare a tutti gli effetti un crio-estratto che svolge una funzione inibitoria nei confronti delle infiammazioni. Per la versione da 30 ml il costo è piuttosto alto, ovvero poco più di 633 euro, ma per un regalo ad una persona cara questo e altro, giusto?