Regali lusso 2014 per i più piccoli

di loretta martino Commenta

La ricerca del regalo extra lusso prosegue, tante le idee di accessori, oggetti e capi d’abbigliamento tra glamour e sfarzo, ma sono proprio i Vip i primi a dare l’esempio con regali stravaganti e da cifre da capogiro. Ispirandosi ai regali di lusso che le dive di Hollywood stanno impacchettando sotto l’albero per i loro piccoli, ecco qualche idea strabiliante per sorprendere la notte di Natale.


Se state pensando ad un giocattolino per i vostri bambini potreste ispirarvi a Kim Kardashian e il marito Kanye i quali hanno pensato di rendere la loro piccola North di appena 18 mesi una vera principessa regalandole un piccolo diadema di diamanti da 62 mila euro e una replica giocattolo del SUV della mamma da 12 mila euro.

Tutte le bimbe sognano di avere la casa delle Barbie eppure c’è chi ha pensato ad una vera dependance in puro stile vittoriano con tanto di patio e colonnato incluso; prezzo a partire da 23 mila dollari ma si ha anche la possibilità di acquistare botteghe, castelli e negozietti a misura di bambino. E se invece il loro sogno è sempre stato quello di sentirsi Cenerentola potreste acquistare un letto a forma di carrozza con rivestimenti in foglia d’oro a partire da 35 mila dollari.

Anche i maschietti potranno divertirsi con i loro regali di altissimo livello come la tradizionale auto a pedali da 18 mila dollari realizzata da Audi o ancora con l’orsetto di peluche più elegante al mondo tutto griffato Louis Vuitton per un valore di 2,3 milioni di dollari o con il dinosauro a grandezza naturale da 50 mila dollari.
Insomma con questi regali siamo tutti capaci di tornare un po’ bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.