Alexis Bledel vende casa a Brooklyn

di Sara Mostaccio Commenta

L'attrice Alexis Bledel, diventata famosa per Una mamma per amica, ha venduto la sua casa di Brooklyn: ecco le foto dell'appartamento di lusso.

L’abbiamo conosciuta tutti nei panni della giovane Rory in Una mamma per amica, oggi scopriamo che Alexis Bledel vende casa a Brooklyn. L’attrice dagli occhi di ghiaccio e il suo compagno Vincent Kartheiser hanno accresciuto la famiglia ed è arrivato il momento di spostarsi in una casa più grande e adatta al bambino nato lo scorso autunno.

alexis bledel vende casa

I due attori, che si sono sposati nel 2014, hanno dunque messo in vendita la loro casa di Brooklyn in cerca di una residenza più spaziosa e più comoda per la famiglia che cresce. La bella dimora è stata venduta a tempo record ad acquirenti di cui non si conosce ancora l’identità. La cifra che hanno sborsato per averla? 1 milione e 300 mila dollari.

La casa non è molto grande ma si trova nel cuore di uno dei quartieri di New York più apprezzati dagli artisti e gode anche di una grandissima terrazza, un vero e proprio gioiello raro in questa zona della città dove la maggior parte delle case non può contare neppure su un balcone.

L’appartamento si sviluppa su due livelli e l’attico che si affaccia su una bellissima vista di New York. Si trova al settimo e all’ottavo piano di un edificio in stile vittoriano e prevede salotto e sala da pranzo, cucina, una camera da letto e due bagni. Dimensioni compatte, dunque, perfette per una coppia ma poco adatte ad accogliere una famiglia in espansione.

La zona giorno è un open space e gli spazi che la costituiscono fluiscono uno nell’altro creando una grande luminosità grazie anche alla scelta di colori neutri e ariosi come il bianco e il grigio. Queste nuances luminose si sposano al parquet scuro, per un contrasto molto raffinato.

L’ingresso si apre sul salotto illuminato da ampie vetrate. La cucina è in stile industriale e sceglie il bianco assoluto per tutti i mobili e l’acciaio cromato inossidabile per gli elettrodomestici. È essenziale nello stile anche la camera da letto, che punta ancora una volta sul bianco. Il bagno privato è in marmo con venature grigie e vanta una vasca da bagno e la doccia.

Attraverso una scala a ventaglio che si trova in salotto si accede sia alla camera da letto che al grande terrazzo di 150 metri quadrati arredato come una zona lounge per rilassarsi a fine giornata o godersi una magnifica colazione mattutina ammirando la skyline della Grande Mela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>