L’appartamento di Jessica Chastain a New York è in vendita

di Sara Mostaccio Commenta

Il lussuoso appartamento di Jessica Chastain a New York è stato messo sul mercato proprio mentre l’attrice passeggia sui tappeti rossi del Festival del Cinema di Cannes. La dimora di lusso si trova a Manhattan ed è stata messa in vendita per la cifra di poco più di un milione e mezzo di euro.

appartamento di Jessica Chastain a New York

L’appartamento si trova nel Greenwich Village, uno dei quartieri preferiti dalle celebrità. L’attrice aveva acquistato questa casa nel 2012 per circa un milione di euro, apportando numerose migliorie che ne hanno fatto lievitare il valore.

L’immobile nel quale si trova l’appartamento è un edificio che risale a prima della guerra. La casa si estende su una superficie di 120 metri quadrati articolati su due livelli, uniti tra loro da una splendida scala a chiocciola realizzata in legno di quercia.

Al piano inferiore un grande open space ospita la zona living. Il soggiorno vanta un grande camino rustico di pietra. La zona pranzo è separata dal salone e collegata alla cucina, equipaggiata di tutto punto, essenziale nella linea ma lussuosa nella scelta di elettrodomestici di alta qualità. La sala ha un’isola centrale e controsoffiti di pregiato granito. I pavimenti sono tutti di legno, con parquet disposto a spina di pesce.

La zona notte si trova al piano superiore e comprende due camere da letto e due bagni. La camera padronale è una master suite con vista panoramica sulla città, spogliatoio privato e armadio in legno di cedro massiccio a doppia altezza. Il bagno padronale ha pavimenti in marmo riscaldato, vasca idromassaggio rifinita in argento e doccia di vapore. Al centro splende un lampadario di cristalli.

La casa è stata messa in vendita per ragioni d’amore, l’attrice infatti si trasferirà in un’altra casa che condividerà con il fidanzato, il conte bergamasco Gian Luca Passi de Presposulo. Il nuovo appartamento, acquistato nel 2015, si trova proprio di fronte al Carnegie Hall di Midtown, è costato ben 4 milioni e mezzo di euro e comprende addirittura 9 camere da letto. Lo spazio per una famiglia numerosa certo non manca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>