Jennifer Aniston compra un appartamento da 6 mln di dollari a New York City

di Benedetta Guerra Commenta

La Aniston ha comperato un attico di 5,9 milioni dollari, situato nel cuore del West Village. L’appartamento sembra essere un attico di 1.200 metri quadrati sul diciottesimo piano di un palazzo anteguerra, con tanto di portiere. La sua caratteristica migliore è probabilmente la terrazza di 800 metri quadrati con vista a nord, sud, est e ovest del New York Harbor per l’Empire State Building.

La casa ha anche una cucina aperta, sala da pranzo, soggiorno, parquet e pavimenti in cemento versato e quattro armadi. Il quartiere è territorio noto per la Aniston, l’edificio è quello utilizzato per le riprese esterne della serie Friends a pochi isolati di distanza.

Dopo aver cercato una proprietà fino alla fine dell’anno scorso, Aniston ha confermato in febbraio che era a caccia di un “ritorno a casa” a New York.

La Aniston in una intervista ha detto:
“Ho cercato e cercando e cercando … Sono cresciuta qui (New York City). Mi manca. Non c’è nulla di meglio che essere in città. Mi piace.”

Ti piacerebbe visitare il nuovo appartamento di New York di Jennifer Aniston? Guarda tutte le immagini dell’appartamento di West Village appena comprato dall’attrice per 5,9 milioni di dollari.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.