Appartamento di lusso a Manhattan. Prezzo altissimo per una zona Inn

Spread the love

appartamento manhattan1

Siete amanti delle case di lusso, con rifiniture di pregio, casali immersi nel verde, ville in riva ad un lago e ranch con tanto di granaio e piscina? Se la risposta è affermativa, continuate a leggere l’articolo.

Oggi vi parlerò di un appartamento sito a Manhattan, New York, un sofisticato appartamento in Bond Street, comprensivo di qualsiasi confort voi vogliate.

L’edificio dove si trova il sofisticato appartamento è di nuova costruzione. Cinque stanze da letto, un grande soggiorno, un living room con pareti scorrevoli, finestre rifinite in bronzo e caminetti a legna.

Tutte le camere da letto sono esposte nella parte meridionale della casa ed hanno in bagno ensuite, inoltre la master suite, ha una grande armadio, con spogliatoio, vasca ad immersione, doccia a vapore, camino a legna e balcone.

La libreria è enorme, la pavimentazione è in legno, e per gli appassionati di arte, sul muro vi è un ampio spazio per poter mettere pezzi da collezione. La cucina è tecnologica e grandissima con tanto di isola, la sala è di fronte ad una mega parete a finestre, con tanto di differenti postazioni con divano, poltrona.

Le camere da letto sono spaziose e lucenti, gli ascensori sono in bronzo e permettono di accedere direttamente a casa direttamente dal garage interrato comprensivo di due garage. All’interno dell’edificio vi sono delle boutique, ma del resto si sa, se la zona è di classe, anche gli edifici si devono adeguare allo stile di vita dei residenti.

Inoltre, in casa vi è una sala fitness, ripiani in granito, sistema di sicurezza, tre camini, la libreria, ascensore privato ed un portiere pronto ad aiutarvi se siete pieni di buste e bustarelle.

Insomma, potrete avere per voi cinque camere da letto, sei bagni più uno di servizio, ed uno stile contemporaneo, lucente e funzionale.

Peccato per il costo dell’abitazione: 13 milioni e 258 mila e 50 euro.

fonte

Lascia un commento