Le 5 case più care di New York

di Valeria Medori Commenta

Fifth Avenue (Custom)

Casa dolce casa? Per questa lista sarebbe meglio dire casa cara casa, dato che abbiamo selezionato cinque degli appartamenti più costosi che siano mai stati immessi nel mercato immobiliare di New York.

Ce ne sono per ogni fascia di prezzo, dai circa 30 milioni di dollari dell’appartamento di Joan Rivers ai 130 del Residence di Rivers House.

Le 5 case più care di New York

The Spencer Condominium – 29.5 milioni di dollari

Cinquecento metri quadrati, quattro camere da letto, cinque bagni e due gallerie di opere d’arte. Al momento l’appartamento è di proprietà di Joan Rivers.

Foto | www.businessinsider.com
Foto | www.businessinsider.com

Attico del Mark Hotel – 60 milioni di dollari

Solo 60 milioni di dollari per l’attico messo in vendita presso il Mark Hotel, la cui sala da pranzo un tempo era usata per le festa da ballo. Ci sono cinque camini, sei camere da letto tra le quali una master suite, una terrazza sul tetto do oltre 200 metri quadrati e, naturalmente, servizio in camera h24.

Foto | www.themarkhotel.com
Foto | www.themarkhotel.com

Residence Sherry Netherland sulla Fifth Avenue – 88 milioni di dollari

Quindici camere circondate da terrazze che si affacciano direttamente Central Park, arredi di grande pregio risalenti agli anni ’20 e servizio in camera 24h.

Foto | www.bhsusa.com
Foto | www.bhsusa.com

Pierre Hotel Penthouse 125 milioni di dollari

Situato negli ultimi tre piani del Pierre Hotel, che si trova al numero 795 della Fifth Avenue, sulla Upper East Side, si compone di un totale di 16 stanze, 4 terrazzi con vista su Manhattan, due camini antichi e un ascensore privato che arriva direttamente in casa. Oltre ai 125 milioni di dollari necessari per l’acquisto, va considerata anche una spesa di 47.000 dollari per manutenzione e consumi.

Foto | www.sothebysrealty.com
Foto | www.sothebysrealty.com

The Residence at River House – 130 milioni di dollari

Quasi sei mila metri quadrati per questo appartamento, nel quale trovano comodamente spazio una piscina, un campo da tennis, un centro benessere completo e intero livello dedicato alla zona notte con uno spazio a disposizione di circa 1.440 metri quadrati.

Foto | www.bhsusa.com
Foto | www.bhsusa.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>