Appartamento di lusso a Mosca, quattro piani di eleganza

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete amanti della abitazioni enormi, eleganti e ubicate in Europa, ecco la dimora che fa per voi, grande 1500 mq su quattro piani a casa posta sulla parte superiore del famoso condominio di lusso Vienna House Plyushikha al centro di Mosca .

L’abitazione appartamento, ha il riscaldamento, due ascensori, l’acqua dal pozzo profondo 260 metro con sistema di purificazione, atterraggio per elicotteri sul tetto, 22 metri piscina coperta, due giardini d’inverno, due palestre e molto altro ancora. Sei camere da letto, 6 bagni e 5 bagli di servizio, 2 caminetti, 5 posti auto in garage,ascensore privato, cantina, centro fitness in casa, alloggio per lo staff per una somma di 30 milioni di euro trattabili.

La scelta dei comfort e dei servizi è stata realizzata da Antonio D’Andrea , interior designer per casa famoso per aver realizzato gli interni per Madonna, Elton John, Roman Abramovich e altre celebrità.

Il design della casa è molto ricco, si tratta di una casa eccezionale, elegante posta in un palazzo signorile, che secondo voci potrebbe essere trasformato totalmente dal designer D’Andrea in un tempo molto breve.

Posto al centro di Mosca, a 5 minuti a piedi dall’argine del fiume di Mosca o al Ministero degli Affari Esteri della Russia, a 7 minuti di autod al Cremlino o 2 minuti per l’Ambasciata degli Stati Uniti, l’abitazione è vicino a qualsiasi meta vogliate.

Questa è una zona molto sicura di Mosca, con numerose Ambasciate straniere attorno a questa comunità di lusso di Mosca.

Il costo dell’abitazione è trattabile. Certo che non sarebbe male abitare in una casa come quella, tra lusso ed eleganza e nella zona più In e sicura di Mosca, con tanto di vista stupenda sul Cremlino. Peccato il costo, che seppur trattabile, non potrà mai essere alla portata di tutti, almeno non la mia!! Non mi rimane che sognare un’appartamento di questo livello, sperando in futuro economicamente più roseo!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.