Direttamente dal lago Michigam, nel Wisconsin, situato su di una scogliera che domina il lago, c’è un castello di 35 mila metri quadrati fantastico.

Le caratteristiche di questo spettacolare palazzo includono un mega salone all’entrata, due biblioteche piene di storia, un teatro in piena art decò, una piscina con centro termale e pavimentazione eccezionale.

La master suite è grandissima, la casa è piena di opere d’arte antiche, oggetti d’antiquariato, libri autografati, e prime edizioni, oggetti di porcellana, argento e cristallo, oltre che 105 ettari di terreno.

La casa, inoltre, include anche una guest house, uno studio, con arredamento antico. La tenuta Chateau Du Lac è la più ricca proprietà ad Ellison Bay e la casa in vendita più costosa nel Wisconsin della storia.

La casa prevede quattro camere da letto, 8 bagni, due di servizio, inoltre ha delle caratteristiche esclusive da non sottovalutare come tre caminetti, quattro garage auto, alloggi per lo staff, mobili antichi, ascensore privato, inoltre vi è un centro fitness, dei grandi giardini, guest house, una libreria, pavimentazione a parquet, pietra viva, una piscina coperta, ripiani in granito ed in marmo. Il sistema d’irrigazione è perfetto, cosi anche il sistema di sicurezza, una stanza multimediale, terme con acqua calda, una terrazza esterna ed interna e panorama sul lago.

I soffitti della casa sono molto alti, i lampadari sono in cristallo, tappeti grandi e antichi, la stanza multimediale con posti a sedere e manifesti di vecchi film all’ingresso, studio e biblioteca molto grandi a due piani, mobili in legno scuro, sala da pranzo con finestre circolari, carta da parati, doppia scalinata centrale, piscina coperta con molta piantagione intorno e divani fiorati.

Il costo dell’abitazione si aggira intono ai 18 milioni 277 mila e 500 cento euro (18.277.500 euro).
Le Chateau Du Lac è veramente bello, immerso nel verde, spazioso, elegante e pieno di confort.

Commenti (1)

  1. Ciao, volevo sapere se potevate darmi più informazioni su questa casa e qualche contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.