Castello della Costa d’Oro, in vendita la proprietà principesca in California

Spread the love

Castello della Costa d’Oro,

Se siete amanti di ville da sogno, fuori dalla solita realtà, oggi vi presento il Castello della Costa d’Oro, un palazzo lussuoso, in vendita a 58 milioni di dollari.

Il palazzo è situato presso la costa della Contea di Cambia in california, ed è posto su 33.500 metri quadrati tutti in stile veneziano.

All’interno della magione troviamo una mega sala da 4500 metri quadrati che ospita riunioni fino a 400 persone, un mega sistema audio, un pianoforte, lampadari in vetro di Murano, un mega padiglione da 9 mila metri quadrati con un patio per musicisti, palco e backstage perfetto per serate di gala e beneficenza.

La dimora si compone anche di soffitti in muratura con legno, murales, ed un padiglione che è stato realizzato appositamente per raccogliere una collezione di 30 auto da collezione.

I bagno sono in marmo, gli armadi super grandi la zona cucina è enorme, e attrezzata per un servizio da catering, oltre alla mega cucina, c’è la micro cucina (piccola per modo di dire) composta da grandi frigoriferi, zona raffreddamento per il vino, due grandi forni, e piastre per cucinare.

Distaccata dalla struttura centrale vi è un padiglione realizzato in marmo con un tv 50 pollici e sistema home theater eccezionale perfetto per tutti coloro che amano vivere all’interno del film.

La dimora principesca è una simbiosi di colonne, archi, statue, colonnati, vialetti e vialoni, fontare regali, marmo, dipinti, arredamento antico, immerso nell lusso a 360 gradi e a soli 500 metri dal mare e con una vista panoramica a 180 gradi.

Ovviamente la magione ha un costo molto alto, ed è acquistabile solamente da chi ha un patrimonio esagerato, con tanti ,miliardi di dollari.

A noi comuni mortali non rimane che sognare questo luogo, mentre a coloro che hanno la possibilità di acquistarla non rimane che pensare bene se vivere immersi nel lusso per il resto della loro vita.

fonte Luxist