Bel Air, la casa da 500 milioni di euro

di loretta martino Commenta

Da produttore a costruttore il passo è stato assolutamente breve per Nile Niami un noto producer di Hollywood che si è dichiarato pronto a battere il record della casa privata più costosa al mondo mai edificata che finora appartiene al mega attico da 221 milioni di dollari a Lonra. Il suo gioiello sorgerà a Bel Air e sarà disponibile alla “modica” cifra di 450 milioni di dollari, un vero e proprio palazzo del lusso che sembra appartenere ad un altro mondo.


Più che una villa lusso, questo potrebbe essere definito come un vero palazzo che si estende su una superficie di oltre 10 mila metri quadrati e si compone di camere da mille e una notte; solo per fare alcuni esempi all’interno del palazzo sorge una camera da letto padronale di 450 metri quadri, un garage che può ospitare fino a 30 posti auto e un cinema da 45 posti.

Il progetto supererà ogni aspettativa; con una vista a 360 gradi sull’area di Los Angeles, Beverly Hills e sul Pacifico all’interno la proprietà ospiterà persino un casinò, un locale notturno e un acquario grande quanto un’intera stanza in cui nuoteranno meduse e pesci tropicali. Naturalmente non mancheranno giardini realizzati con erba artificiale per superare i problemi di siccità di cui soffre la California e piscine, ben 4, di cui una Infinity pool della lunghezza di 55 metri.

La costruzione dell’incredibile casa potrebbe durare circa 20 mesi alla fine dei quali sarà possibile ammirare in tutta la sua bellezza un palazzo dei sogni e magari conoscere chi sarà il nuovo principe di Bel Air.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.