Oggi torneremo a parlare di abitazioni di lusso, perfetta simbiosi tra relax, tranquillità, charme, esclusività, una casa d’elite, un rifugio incontaminato degno di essere chiamato paradiso.

Tutto questo appena descritto si trova a Bali, Villa les Rizieres una proprietà di circa 1,2 ettari, una mega villa a Tanah Lot, vicino al Campo da Golf Nirvana, aggiudicato il miglior campo da golf in Asia negli ultimi 5 anni e disegnato da Greg Norman.

La casa principale di 2602 mq, comprende cinque impianti di aria condizionata, sette camere da letto matrimoniali con sette bagni annessi, spogliatoi, ed un balcone in ogni camera.

Se siete amanti dei grandi spazi, allora rimarrete estasiati dal salone di 200 SM2 che comprende zona soggiorno con divano, e la zona antiquariato Joglo, 600 SM2 in cui sono distribuiti cucina super moderna, bar, ufficio, studio, sala da pranzo, sala cinema super accessoriata.

La villa è circondata da un giardino tropicale, con due splendide piscine da trenta metri ciascuna, un gazebo spa ed un bungalow da 89 SM2.

La proprietà comprende anche una campo da tennis, parcheggio per quattro vetture, 400 SM2 dove ci sono situati un ulteriore camera da letto, una sala pranzo, inoltre la dimora è fornita di assistenza quale: due guardie di sicurezza, tre giardinieri, tre persone addetti alla pulizia e un cuoco pronti a soddisfare ogni vostro desiderio.

La proprietà è stata costruita con i migliori materiali come il legno teak per il soffitto, pavimento, pareti e mobili a pannello. Il tetto è del color blu turchese, inoltre sono state utilizzate le migliori marche per rendere questa casa unica, con prodotti come: Grohe, Kohler, Teuco, Porsche Design, Franke, De Dietrich, Bang & Olufsen per l’audio e JVC / Toshiba per il plasma TV.

La proprietà comprende camere di servizio, un sistema che pompa acqua a 60 metri di profondità che la distribuisce in tutta la casa.

Le caratteristiche esclusive della magione sono innumerevoli, oltre al campo da golf e da tennis, c’è anche il campo da basket all’aperto, guest house, pavimentazione in parquet, piazzola per elicottero, portico, portiere, sistema di sicurezza, piscina interrata e piscina ad acqua calda, terme, e grandi terrazze aperte e chiuse.

Il costo della proprietà? 7 miliardi 932 mila 750 milioni di euro (7.932.750 €)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.