A Bali il lusso sembra che stia iniziando ad essere di casa. Nascosto su di una spiaggia deserta, a 25 minuti dal centro di Bali, questo luogo è perfetto per una fuga nel relax, costruita da sole cinque ville dalle dimensioni di due campi da calcio: ecco a voi Pantai Lima.

Questo spettacolo è il frutto della mente geniale di due designer francesi: Gaelle Echene e Charles Pelletier, che hanno arredato ogni villa in maniera lussuosa, con mega giardini, una splendida vista mare con stradina diretta verso il mare.

Solo pochi fortunati possono godere di un soggiorno in una Villa Pantai Lima, in cui il blu del mare si fonde con il prestigio della villa. Avete Villa Ambra, Villa Melissa, Villa Waringin, Villa Sound of the sea e Villa Mary, cinque fantastiche oasi di relax tutte per voi!

Il costo? Varia tra i 1400 dollari a notte per la stagione che va da gennaio a febbraio, 1750$ dal periodo di marzo luglio e 2.200€ da agosto a dicembre.

Vai a| Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.