Villa Milagro, un luogo incantevole per le vostre vacanze immerse nel lusso e relax

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi voglio parlarvi di un luogo eccezionale, paradisiaco, che si trova in Troncones, in Messico una località della riviera messicano appena a nord di Ixtapa e Zihuatanejo. Il luogo si chiama Villa Milagro (Casa dei Miracoli) è la casa vacanza più nuova e lussuosa.

Il resort sporge da solo su una piccola e isolata baia di fronte al mare, la Villa si compone di tre distinte strutture con tetto di paglia, aperte lati ed aperto agli elementi esterni verso l’Oceano Pacifico, la Sierra Madre del Monti Sur e su acri di paesaggi tropicali con una natura rigogliosa e paradisiaca.

In questo luogo il ritmo costante delle onde fa da ninna nanna, è il luogo ideale per rilassarsi, fare yoga e concedersi qualche lusso.

Villa Milagro è il luogo perfetto per trascorrere un soggiorno romantico per due o una vacanza in famiglia, un matrimonio, una vacanza di lavoro, un rifugio per scappare scappare dal caosa costante delle città.

I posti letto sono idealmente otto, ma in grado di ospitare dieci o più persone. Gli affitti sono prenotati per la settimana dal Sabato al Sabato, inoltre la Villa accetta prenotazioni per un soggiorno minimo di tre notti.

Villa Milagro è solo una trentina di minuti di auto da Ixtapa-Zihuatanejo International Airport.

Casa Grande ospita la Master Suite, che è arroccata nel loft sopra la sala da pranzo comune Great Room e aree soggiorno, la Sunrise-Sunset Casa si compone di due suite separate in bilico a bordo piscina, la Garden Casa dispone di una camera da letto superiore e una camera da letto al piano di sotto. Tutte le camere sono aperte al mare, montagne e paesaggi tropicali.

Una seconda zona pranzo è all’aperto con sedie a sdraio e tavolini che circondano la piscina a sfioro e spa che sembra fuoriuscire nell’oceano.

Lungo il sentiero in pietra oltre la doccia esterna e attraverso il cancello di legno, troviamo la spiaggia e mare che sono letteralmente a pochi passi.

Villa Milagro non è distante da altre proprietà residenziali e commerciali lungo la spiaggia e le vie, ma offre la vera privacy ai suoi ospiti, inoltre il pittoresco villaggio di Troncones è solo dieci minuti a piedi dalla Villa.

Fonte VillaMilagro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.