Hawaii – vendesi villa di lusso all’interno del Resort Mauna Lani

di Benedetta Guerra 1

Oggi torneremo a parlare di dimore di lusso, in particolare di una villa sita al Mauna Lani resort, presso le Big Island nelle Hawaii, un luogo incantevole, fatto di acqua cristallina, frutti esotici, flora rigogliosa, fauna abbondante e lusso sconvolgente: l’abitazione è la 49 Black Sand Beach, una casa monofamiliare super accessoriata.

La dimora è una perfetta integrazione tra architettura, paesaggio e interior design, posto di fronte al mare è una tenuta tropicale da nababbo, perfetta per chi ama godersi la casa in ogni sua parte, tra il relax e la privacy.

Tutta la proprietà possiede quattro garage, alloggi per lo staff, campo da tennis, campo da golf, un centro fitness in casa, il country club nel resort, cucina all’aperto, giardini, guest house, libreria, piscina interrata, tutta la residenza recintata, ripiani in granito, ottimo sistema d’irrigazione e di sicurezza, stanza multimediale e home theater, terme con piscina ad acqua calda, terrazzo esterno, terrazzo coperto ed un ottima vista su oceano, montagne e litorale.

Le stanze sono  medio grandi, una piccola palestra, una sauna ed un ufficio arredate con apparecchiature super tecnologiche.

Fuori dalla casa e sito nel cortile, vi sono poste delle comodissime sdraio lettino perfetti per poter stare a prendere il sole o godersi una nottata al chiaro di luna, nel cortile vi è un tempio indonesiano, porte e giardini immensi ed eleganti.

La piscina e la Spa della villa si affacciano sull’oceano pacifico, tra rigogliose piante tropicali, acqua e stagni koi per dare serenità.

Gli interni dell’abitazione sono esclusivi, dal design impeccabile, con ampia illuminazione d’incasso, vetri personalizzabili, attrezzature varie, arte hawaiana, accessori provenienti da tutte le parti del mondo, porte in mogano, pavimenti in travertino e pareti in pietra, questa proprietà offre il lusso totale, in un oasi di pace.

Il costo di questa villa? 18 milioni 120 mila euro (18.120.000€) … mica male!

Fonte

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.