Villa di lusso nelle Hawai, tra folta boscaglia e mare cristallino

di Benedetta Guerra Commenta

L’abitazione che vi stiamo per presentare è arroccata su un dolce pendio di Nonou (nelle Hawaii)e circondato da terreni boschivi. Questa casa storica si apre su di una splendida valle con una vista panoramica sulle montagne.

Intorno vi sono chilometri di sentieri escursionistici, il tutto appena fuori il cancello del giardino. Il design di questa luminosa abitazione composta da 5 camere da letto, incorpora i soffitti alti, e stanze dalle generose dimensioni.

Gli angoli Cozy sono ovunque, creato da sedili finestra in ogni camera, la cucina gourmet un luogo di raccolta, proiettato verso il portico dove poter fare colazione.
La proprietà gode di privacy, tranquillità, un acro di alberi da frutta matura e un paesaggio spettacolare.

A dieci minuti di auto si può arrivare a una delle spiagge più amate di Kauai, e Kauai le due città principali sono a pochi minuti di distanza.

La casa si compone anche di 5 Camere da letto, 3 Bagni, terrazzo esterno e veranda, stanza multimediale, pavimentazione in parquet e giardini. Il costo è di 1.094.938 EURO

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.