Abitazione di lusso in Arizona, tra montagne rocciose e torrenti

di Benedetta Guerra Commenta

La villa che stiamo per farvi vedere si trova a Sedona, Arizona, Stati Uniti, è ampia 2700 mq questa fantastica abitazione con tanto di terreno è nascosta in profondità nell’ Oak Creek Canyon.

La casa unica fu costruita dal proprietario con travi di legno di cedro che sostiene il centro del tetto. Accanto all’abitazioni vi è un torrente, mentr l’abitazione possiede vetri colorati, e piastrelle Saltillo. Le principali aree di vita comprendono cucina, soggiorno, sala da pranzo e sono costruite intorno ad uno stagno circondato da cactus e una serra con 20 m in altezza di piante tropicali.

Internamente vi è una scala a chiocciola in cedro che conduce al secondo piano rialzato, con una camera da letto e 2 letti supplementari e il bagno padronale.

Un acquario separa soggiorno e bagno, mentre l’esterno della casa è altrettanto eccentrico con pavoni, diverse aree per starsene seduti in tranquillità, un giardino di 1.500 mq, un prato con barbecue, una spa, e viste del canyon, il torrente e il giardino inferiore con stagni.

Le camere da letto sono 3 mentre di bagni ce ne sono solamente due, ha un laghetto, sistema d’irrigazione, una piscina e pavimentazione in parquet.
Il costo è di 1.156.365 EUR.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.