Mountain Trophy Home: una dimora tra cielo e rocce

di Redazione Commenta

Sopra le nuvole, su 30 acri di terra, ai piedi delle montagne rocciose nel Evergreen, risiede una villa da mille e una notte. Sei camere da letto, otto bagni sicuramente è sinonimo di bella vita, non credete? Non sono finite qui le sorprese, oltre a camere e bagni spettacolari, questa residenza possiede anche una pensione privata collegata attraverso due ponti, un putting green, e un garage su due piani e l’entrata è provvista da un cancello d’ingresso con due pilastri di pietra e rocce.

La proprietà è posta a 8300 piedi di altezza, con un panorama mozzafiato. Gli interni dell’abitazione suno tutti a vista, con vetri mesmerizing che permettono di gustarsi il panorama anche dall’interno su di una natura rocciosa e possente. Costruita nel 2000, l’abitazione è stata fatta in pietra e stucco ed è provvista di una scala a chiocciola che si affaccia sulla catena montuosa. La residenza nel 2000 ha ricevuto il premio come Bar Award from the Home Builder’s Association of Metro Denver per Best Custom Home sopra i 7,000 piedi quadrati.

La dimora delle montagne rocciose è ultra moderna, lussuosa, provvista di laghetto con tre cascate vicino all’area del parcheggio per ospiti e è stata costruita non troppo lontano dalle migliori attività all’aria aperta del Colorado.

La casa possiede: un Home theater; una spaziosa cucina con i migliori mobili in circolazione; un bar; una cantina. Ogni stanza contiene legno esotico, pavimenti in pietra e rifiniture da sballo, mentre, la sala centrale dispone di un soffitto altissimo con pannelli di vetro e legno ed un camino circolare. Sia internamente che esternamente vi sono cascate e uno stagno fa da sfondo al cortile.

La residenza oltre a tutte le cose prima elencate ha un garage con aria riscaldata, uno studio, una palestra … qualunque sia il prossimo proprietario, sarà felicissimo di avere tutto a portata di mano. Intorno alla dimora celestiale si sviluppano 30 ettari di natura, fiori, ponderosa, abeti, alberi tipici del posto, muschio, rocce di granito e massi. Il Denver International Airport si trova a circa un’ ora di macchina ed il centro sta a mezz’ora di strada.

La residenza è sul mercato ad un prezzo di 5,6 milioni di euro, per chi volesse saperne di più contattare Keith Tobler di Mountain Realty Group (303) 916-3751, mentre, per ulteriori dettagli visitare il sito MountainTrophyHome.

Il lusso è bello e questa fantastica casa ne è la prova vivente. Altro che due cuori e una capanna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.