Villa di Lusso nelle Isole Cayman

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi torneremo a parlare di ville di lusso, quelle che tutti sognano, ma che pochi possono permettersi di avere. Su questo filone, oggi parleremo della Villa Del Mare, un’abitazione che fornisce la perfetta simbiosi tra posizione, Lusso & Lifestyle e tutto ciò che è migliore delle Isole Cayman.

La villa è posta di fronte ad una spiaggia presso la Grand Cayman Rum Point Drive, edificata su di una zona leggermente elevata conosciuta dai locali come la Bowse Bluff, che gode di una propria baia, spiaggia appartata, con una vista spettacolare sul sabbia bianca e il mare chiaro protetto delle acque del Mar dei Caraibi.

L’ architettura ricorda quella di un classico casale coloniale in stile caraibico, mentre il bianco e il tetto di tegole rosse a botte dà un’aria mediterranea. Questa è la filosofia sulla quale la villa è stata costruita, ed è anche la frase riportata all’entrata della villa stessa:

Voglio che la mia casa sia aperta al sole,
E il vento e la voce del mare
Come un tempio greco e luce,
Luce, luce, ovunque.

Per entrare nella villa, si accede tramite cancelli privati con codice di sicurezza a gestione elettronica, c’è una fontana di acqua bellissima con due scale, che si elevano verso l’ingresso di questa casa di fronte alla spiaggia, inoltre c’è la piscina costruita nel cortile, che dona alla casa un tono di maestosa eleganza.

Entrando nella casa, di fronte verrete accolti con una zona porticata che conduce direttamente in una grande sala, che è aperto fino al secondo piano con alti soffitti a travi, con una vista panoramica sull’oceano.

Gli alti soffitti della casa permettono all’ambiente di essere ventilato e fresco anche durante i mesi estivi. Il grande patio consente un ampio spazio per cenare o semplicemente per rilassarsi e godersi la vista sul mare, inoltre ti dà anche l’accesso alla terrazza posteriore e alla spiaggia.

Il resto dello spazio di questo livello è occupato con una zona bar colazione che collega la grande sala con la grande cucina, ed adiacente vi sono le due sale da pranzo uno formale e l’altra più easy.

Ci sono due camere da letto al primo livello, poste nella parte posteriore della proprietà una camera da letto principale sul lato est e la seconda a ovest, ed ognuno ha il bagno privato. A completare questo livello vi è un ufficio ben arredato.

L’ascensore interno permette di accedere facilmente ad ognuno dei tre livelli di piano dal garage e foresteria al piano terra fino al terzo piano.

Il terzo piano ha altre quattro camere da letto ciascuna con bagno privato. Le ale est e ovest, sono collegati esternamente nella parte anteriore e posteriore della proprietà da ampi balconi che forniscono aree extra per il vostro relax al di fuori della porta di casa.

La proprietà viene venduta chiavi in mano al costo di 7.950.000 dollari : completamente arredati e completamente attrezzata e completa con la barca.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.