Villa tra le Alpi in Svizzera, tra campi da golf e piste da scii

di Benedetta Guerra Commenta

A Crans, tra le verdissime montagne svizzere, è in vendita una villa eccezionale, posta nel cuore della rinomata località turistica di Crans-Montana, ricercata per le sue piste da sci e sentieri escursionistici, con tanto di campo da golf e boutique di fascia alta.

La proprietà gode di una eccezionale posizione privilegiata di fronte al celebre Ballesteros Golf Course ed è nelle immediate vicinanze dei negozi, ristoranti ed il vivace centro di Crans-Montana, inoltre dista solo 1 ora da Montreux, a 20 minuti dal campo di aviazione di Sion e meno di 2 ore dall’aeroporto internazionale di Ginevra.

Costruita nel 1950, la proprietà è stata accuratamente mantenuto e ristrutturata nel 2008 e nel 2009 il che la porta ad essere in ottime condizioni.

Il soggiorno della villa dispone di grandi finestre che fanno entrare tanta di luce ed offrono una bella vista sul bellissimo paesaggio alpino, con tanti alberi di palma intorno alla piscina e la vasca idromassaggio.

Il soggiorno ha anche un bel camino, i soffitti sono in legno, la cucina è elegante e le camere da letto sono spaziose con bagno e spogliatoi privati. La sala fitness ha una splendida vista sul famoso Ballesteros campo da golf e sulle montagne circostanti, cosa che dona alla proprietà quel qualcosa in rendendo l’ambiente pressoché esclusivo della casa.

Le camere da letto totali sono otto, i bagni sono cinque, la metratura totale della proprietà è di 16.620 metri quadrati, ci sono due caminetti, 3 garage auto, un mega giardino, terrazzo, ed è a due passi da piste da sci, campo da golf in una zona sorvegliata e d’elite.

Se siete curiosi di sapere il prezzo, vi dico solamente che le trattative sono private, quindi a noi comuni mortali non è dato di sapere il costo, senza ombra di dubbio esageratamente alto.

Cosa ne pensate della villa, vi piacerebbe vivere questo sogno?

fontesothebysrealty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.