Villa di lusso a Ginevra, tra Alpi e relax

Spread the love

villa ginevra

Oggi vi parlerò di una villa eccezionale, immersa nel verde, una straordinaria proprietà che offre tutti i vantaggi in una posizione privilegiata.

Appena fuori Ginevra, a soli 20 minuti dal suo aeroporto internazionale, è situata la proprietà che è un santuario del lusso in una tranquilla e ambiente completamente isolato.

La villa si compone di un grande parco con diverse specie di alberi, e la struttura offre anche una vista maestosa sulle Alpi e il Monte Bianco.

L’architettura è racchiusa in un semicerchio a sud ed assicura che tutte le camere siano estremamente leggere.

La dimora si sviluppa su 4 ettari, la proprietà è stata progettata per integrarsi con l’ambiente ed il design degli interni, su una superficie abitabile di 1700 m2 su due livelli, dedicata a intrattenere con stile e comfort.

Il piano terra dispone di due sale soggiorno, un ufficio presidenziale, 3 camere per il personale e una master suite che riprendendo tutta l’ala ovest. L’altro lato è interamente dedicata al relax con la sua piscina, jacuzzi, sauna e cucina estiva.

Il 1 ° piano, con soffitti molto alti, ha un ufficio e 8 camere da letto, ognuna con il proprio bagno en suite. Il piano interrato le cantine (compresa una cantina) e locale caldaia. La grande terrazza, accessibile da tutti i saloni, si affaccia sul magnifico parco piantato con le varie specie indigene. Il parco, vanta anche una piscina all’aperto, campo da tennis e custode’s Lodge. Il prezzo è solo su richiesta.

fonte sothebysrealty.