Residenza di lusso a Mosca, piscine interne e centro fitness

di Redazione Commenta

Oggi per la sezione ville di lusso, appartamenti prestigiosi, ranch e simili, andremo in quel di Mosca, a scoprire cosa ci offre il Complesso Residenziale Chistie Prudy.

Voluto dal principe Alessandro Menshikov nel 1703, il Christie Prudy Boulevard è stato sviluppato poi nel 1820 per ordine dell’Imperatore Alessandro I, che ne ordinò la creazione di numerose aiuole e spazio per fare delle belle passeggiate.

Chistie Prudy si trova a circa cinque minuti di macchina dalla Piazza Rossa, ed è sita all’interno del Boulvard Ring, una zona tranquilla, meno inquinata.

Lo spazio totale del Chistie Prudy come Complesso residenziale è di circa 23 mila metri quadrati, costituita da 8 appartamenti privati da 900 a 2000 metri quadrati l’uno, sei case a schiera, due club, due piani di parcheggio sotterraneo per 88 auto mobili, guardie private, un moderno sistema di controllo di accesso, ascensori silenziosi, sistema centralizzato di depurazione delle acque, palestre, piscine coperte.

L’appartamento in vendita possiede anche, le rifiniture di pregio, 2 caminetti, 3 garage per auto, alloggi per lo staff o personale privato, cantina e sgabuzzino, centri fitness in casa, ascensore privato, colonne, parquet, mobilio di lusso, luminosa, mosaicata e con video citofono.

Le camere da letto sono cinque, i bagno sono cinque, i bagni di servizio sono tre. Insomma l’abitazione è posto perfetto per chi ama avere una dimora unica, di prestigio, in una zona Inn, protetta dal mondo estreno, piena di confort, con vetrate colorate, design eccellente, e spaziosa.

L’unico problemino che si potrà trovare è per il prezzo, che si aggira intorno ai 33.716.128 trentatremilioni e settecento sedici mila centoventotto euro, nonché 50 milioni di dollari.

Ora sta a voi decidere se volere questa immensa dimora, o rimanere nella vostra casa di sempre. Certo il costo è alto, ma la domanda da porsi è: i soldi che costa, valgono quanto l’abitazione stessa? Meditate, meditate e poi scegliete bene cosa fare!!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.