Ninetree Village – il lusso di vivere in Cina

di Redazione Commenta

Annidata in una tranquilla vallata tra lussureggianti foreste di bambù, nella zona circostante a Hangzhou Qiang Tang’s River, il Ninetree Village è un matrimonio di una delle zone più moderne e di una bellezza naturale senza uguali.

Il progetto è di David Chipperfield Architects e questo è uno dei dodici edifici nel complesso residenziale di lusso, il primo ad essere completato in Cina insieme al Museo di Cultura Liangzhu. Ninetree Village è stasto progettato per adattarsi perfettamente al paesaggio naturale della zona circostante, con uso di materiali in perfetta sintonia con l’ambiente, con caratteristiche che incorporano la luce naturale e lo scenario.

Ogni appartamento in costruzione del complesso ospiterà cinque spaziose unità, ciascuna con una superficie di 450mq. Il complesso inoltre avrà un club house, una piscina all’aperto per chi ama il relax en plein air.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.