Melissa Residence a Dubai

di Giulia Ferri Commenta


Melissa Residence è un progetto immobiliare costruito dalla nota società immobiliare germanica ACI localizzata a Jumeirah Village di 5 piani con parcheggi, 2 ascensori e 2 uscite di emergenza. Nella zona potrete trovare a pochi passi ristoranti negozi di vario genere ed un facile accesso alle principali arterie stradali e autostradali per raggiungere i luoghi più importanti della città di Dubai e per gli spostamenti interni nel paese degli Emirati Arabi Uniti.

La progettazione è stata concepita con un misto di tradizioni architettoniche arabiche e europee. Il complesso di melissa residence è inserito nella comunità di Jumeirah Village che rappresenta una delle migliori zone residenziali della città con spazi verdi, fontane, aree per lo shopping e un crogiolo di edifici di vario genere fanno di Jumeirah Village il posto ideale dove vivere. Un luogo che garantisce agli investitori un buon investimento ed una redditività ai massimi livelli di mercato.

Un binomio di successo di chi vuole vivere, abitare ed investire a Dubai. Nella zona potrete trovare a pochi passi ristoranti negozi di vario genere ed un facile accesso alle principali arterie stradali e autostradali per raggiungere i luoghi più importanti della città di Dubai e per gli spostamenti interni nel paese degli Emirati Arabi Uniti. Amcora una volta, Dubai dimostra di essere il punto di riferimento dell’economia mondiale che verte sull’edilizia, in parte dovuto ai grandi finanziatori e in parte dovuto alla richiesta sempre crescente di nuovi residenti.

Soprattutto per chi, una volta raggiunta la pensione, desidera trasferirsi in un posto caldo e confortevole. In questo caso il Jumeirah Village è situato accanto alla zona commerciale della città ed è vicino alle tre maggiori linee di trasporto tra cui la metropolitanana. Questa nuova zona residenziale offre diversi servizi al suo interno come scuole, asili, centri cominitari, parchi, cliniche, caffè e ristoranti. Per il tempo libero invece offre sentieri per il jogging e per le bici, piscine, campi da football, campi da tennis e da golf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.