Grand Coral Riviera Maya – entro due anni il restauro completo

di Redazione Commenta

Situato a circa 30 minuti dall’aeroporto di Cancum, il Grand Coral Riviera Maya a Playa Carmen, è diventato uno delle principali destinazioni turistiche per chi ama il lusso.

La struttura ha già pronti dei piani d’espansione, un progetto che porterà tutto il complesso in un enorme villaggio di lusso. La banca Spagnola Bancaja e Banco Valencia supportano il progetto e ne parlano come se dovesse essere uno dei progetti più grandi fatti mai in Messico. All’interno verranno inseriti centri commerciali, alberghi di lusso, beach club, uno spazio per la moda, campo da golf a diciotto buche approvato dalla Nick Price PGA, complete di ville sul mare.

Per chi non lo sapesse, la seconda barriera corallina più estesa si trova proprio a Grand Coral, il 75% dei 215 ettari del grand Coral comprendono spazi verdi, boschi, laghi, aree protette a 365°.

Quando il campo da golf sarà completato, entro due anni, sorgeranno circa settemila nuove residenze, centoventitre club house, appartamenti di lusso a ridosso del mare. Fino ad oggi sono stati investiti 700milioni di dollari, ma la stima globale del progetto ne prevede 2,5 miliardi in totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.