Pasqua 2010, viaggio in Messico

di Redazione Commenta

Il 4 Aprile è Pasqua, il tempo sta volando e la voglia di vacanza si fa sentire sempre di più, specialmente per chi lavora 365 giorni l’anno ed ha bisogno di relax.

Se avete voglia di stare al caldo, tra mare, luoghi incantevoli e pieni di cultura, vi consiglio di puntare sul Messico, un luogo dove culture, archeologia, arte, tradizione, paesaggi divini, mare e montagna s’incontrano per dar luogo a qualche cosa di unico.

Potrete visitare Città del Messico, la zona archeologica di Teotihuacán con le Piramidi del Sole e della Luna, ma anche Zocalo, la piazza principale edificata dagli Spagnoli dove una volta sorgeva l’antica capitale azteca Tenochtitlán.

Ricordatevi di visitare Campeche, la città più antica dello Yucatan, ma anche la città bianca di Mérida, Izamal la città che convive con l’antica cultura dei Maya, inoltre c’è Chichén Itzá.

Potrete pernottare al BARCELO MAYA BEACH 5 Stelle, con Parco naturale e Mini club per bambini, due ristoranti, palestre, mare, piscina, salone bellezza e molto altro ancora.

Dreams Cancun Resort and Spa All-Inclusive a Punta Cancun a 19 chilometri dall’aeroporto, che possiede banco noleggio auto camere famigliari, pasti, Attrezzature sportive, golf, piscina, campo da tennis, Internet veloce, centro business, servizio medico 24 ore, bancomat, negozi sul posto, centro estetico, centro fitness, Spa multiservizi, snack bar, Oceana, Bar Himitsu, Bar acquatico, Lobby Bar, Azulejos, Azucar Caribbean Bar, e il ristorante Mezquite Grill La Brisa e le camere si dividono tra la Piramide e la Torre. Il costo per 5 giorni dal 2 aprile al 5 è di 1126,55 euro.

Fiesta Americana Grand Coral Beach compreso di spiaggia privata, piscina in stile laguna, giardini tropicali con sentieri, negozi, campi da tennis al coperto, club per bambini, centro fitness e Spa con bagno turco. Il Fiesta Americana Grand Coral Beach ha 5 ristoranti e 5 bar, con cucina messicana e musica mariachi, uno con cucina mediterranea POtrete avere il servizio in camera, concierge, lavanderia, cambio valuta e campo da golf. Le camere sono dotate di vista sull’oceano. Il costo è di 1015,73 euro per il periodo pasquale.

fonte
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.