Dar Dama, nuovo resort di lusso a Marrakech

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete alla ricerca di un luogo unico e travolgente dove poter passare le vacanze di natale o semplicemente per una vacanza all’insegna del lusso e tranquillità con la vostra dolce metà, vi consiglio caldamente Dar Darma, un resort unico situato a Marrakech.

Immaginatevi di essere in questa città, una delle più misteriose e belle al mondo, tra le vie e gli odori inebrianti, verrete coccolati in un resort unico, un caratteristico riad, nel cuore della medina, che non è altro che una simbiosi tra tradizione e tecnologia.

Il resort ha il tipico patio interno del quale scorre l’acqua, inoltre è circondato da un colonnato che nasconde le lussuose suite e appartamenti, ovviamente decorati con i colori terra marocchina e arricchiti da specchi.

Il Dar Darma possiede delle magnifiche terrazze da dove poter godere di una magnifica vista Marrakech, inoltre durante il giorno, ma anche la notte potrete stare comodamente seduti sui salotti o sdraiati al sole accanto alla piscina.

Se siete alla ricerca di relax, il Salotto Marocchino del Camino e il Salone delle Arcate offrono l’atmosfera perfetta specialmente se avete voglia di leggere un libro, ascoltare della musica o gustare la cucina tipica marocchina e internazionale.

Ovviamente non poteva mancare il tradizionale Hammam, luogo ideale dove dedicarsi alla bellezza e alla cura del proprio corpo.

Dar Darma non è solamente un resort di lusso, ma una vera e propria oasi dove poter rilassarsi, e godere di un servizio personalizzato.

Il resort di lusso Dar Darma è la meta ideale per i viaggiatori che come me, sono esigenti, ma al tempo stesso hanno voglia di vivere il posto a 360 gradi, immersi nella tradizione del luogo, assaporarne l’essenza, l’unicità, visitare tutto ciò che fa parte di questa splendida cultura, immersi in un riad vero e proprio, che è la classica abitazione del Marocco. Cosa ne pensate del Dar Dama?

fonte | Luxurygallery
Fonte | Dar Darma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.