Dar Darma di Marrakech: la summer promotion

di Benedetta Guerra Commenta

Ricordate il Dar Darma di Marrakech? Bene, ha creato una speciale summer promotion 2012, ossia un soggiorno a Marrakech presso un caratteristico Riad nel cuore delle Medina che sarà la soluzione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di una meta alternativa per trascorrere le proprie vacanze.

Dar Darma, riad di lusso e carattere situato nell’antica Medina di Marrakech, presenta una promozione speciale per una vacanza all’insegna del relax e della buona cucina, tra una cenetta sulle terrazze panoramiche ed una visita ad un parco botanico.

Per il caldo opprimente delle ore più calde c’è una soluzione, ossia un Hammam tradizionale in cui rilassarsi.

L’offerta, valida fino al 30 settembre 2012 per pernottamenti di minimo 3 notti, comprende un omaggio a scelta tra: cena a lume di candela sulle panoramiche terrazze di Dar Darma o nelle lounge del palazzo finemente decorate, in cui degustare i piatti tradizionali del Marocco; oppure un entrata gratuita ai Giardini di Majorelle, un gioiello naturale che ospita anche una collezione di arte islamica e il memorial del celebre stilista francese Yves Saint Laurent.

Dar Darma accoglierà gli ospiti nelle sue preziose suite, dalla Suite Arancione su due piani con balcone privato, alla Suite degli Specchi nelle tonalità mattone e viola, le sobrie Suite Patio che si affacciano direttamente sull’ombreggiato cortile interno, fino ai due Appartamenti Rosso e Blu dalle tonalità calde.

Tariffe a partire da Euro 161 con pernottamento in suite doppia, prima colazione e trasferimenti privati da e per l’aeroporto di Marrakech.

Dar Darma (www.dardarma.com) è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree lounge, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.