The Palmetto Bay Resort: a Maya Beach il lusso è di casa

di Benedetta Guerra Commenta

Belize meridionale, isola dei caraibi, nota per il suo ricco fogliame e per il suo panorama da fiaba, ora può vantare di avere uno sviluppo personalizzato per il suo ambiente. Sulla spiaggia di Maya Beach, grazie alla Ravenspur Investiment, tutto immerso nel verde, è nato il Resort The Palmetto bay.

Lo sviluppatore del resort ha attuato un sistema geotermico per il riscaldamento e raffreddamento, oltre che a sfruttare l’energia solare, il riciclaggio dell’acqua attraverso l’uso di acqua piovana. Carlton Watson (lo sviluppatore)ha usato, come tema principale del resort, la cultura e la flora maya, cercando di lasciare un minuscolo Carbon footprint del posto.

Oltre al verde, il resort è provvisto di 36 tenute, tutte poste di fronte alla spiaggia, con mega salone, camere, terrazzo con panorama sul mare, verande con giardini privati e grandi porte. I pavimenti sono in legno, ceramiche maya e mega doccie. Tutto questo sfarzo è dovuto al principale progettista, Juilieanne Dobson rinomato per aver adornato di lusso il Coppola Turtle’s Inn.

Gli ospiti del centro potranno vantare di centro fitness, centri commerciali, accesso a internet wireless, healt club, cucina da gourmet e balconi con barbecue. Siete curiosi di scoprire l’altro mondo di belize?
Per maggiori informazioni: www.palmettobayresort.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.