amfAR Gala a Cannes 2013 gli abiti da sera di lusso delle star

di Gaiumi Commenta

Come ogni anno durante il Festival di Cannes, una sera è dedicata ad uno degli eventi più glamour dell’anno, l’amfAR Gala, un appuntamento legato alla raccolta fondi in favore della ricerca sull’AIDS. Cifra da capogiro raccolta quest’anno a La Croisette, ben 25 milioni di euro, risultato annunciato dalla madrina visibilmente emozionata, Sharone Stone che indossava un abito di Roberto Cavalli bianco scivolato, con strascico.

Tra i look più belli e gli abiti da sera extra lusso abbiamo scelto per voi una carrellata di modelle con Karolina Kurkova e l’abito black con spicchi nude laterali, il particolare abito corto di Givenchy, con gonna trasparente e ricamo floreale sul fondo, la bellissima Bianca Balti e l’abito con rouches in tulle di Alberta Ferretti e l’abito in chiffon con inserto gioiello in vita indossato da un’altra top, Alessandra Ambrosio. Ancora Haute Couture con Irina Shayk e l’abito scintillante di Elie Saab, mentre total white per l’abito monospalla di Dior indossato da Eva Herzigova. Ancora Elie Saab per Petra Nemcova e l’abito con ricami preziosi e trasparenze vezzose in un blu notte da gran sera.

E ancora Milla Jovovich in Valentino Couture, un abito fatto di mille petali di chiffon e applicazioni metallic argento, la bellissima Paz Vega con un abito sottoveste di Vionnet e ancora total black per Dita Von Teese in Ulyana Sergeenko Couture. Sul red carpet si rincorrono il banco e il nero, con qualche tocco di colore e avorio e oro era l’abito indossato da Heidi Klum, firmato Marchesa.

Una delle più belle? Rosie Huntington Whiteley con l’abitino a tulipano Dior bianco, mentre classicamente da red carpet Stacy Kleiber in  Zac Posen, un abito a sirena color melanzana, mentre Jessica Chastain ha scelto una creazione molto particolare, con fasce incrociate sul seno di Lanvin, rosso fuoco.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.