Di Caprio volerà nello spazio con un milionario russo per beneficienza

di Gaiumi Commenta

Durante il Festival di Cannes che si è concluso da appena due giorni, è andata in scena una serata a scopo benefico, il famoso amfAR Gala, durante il quale sono stati raccolti la bellezza di 25 milioni di euro e uno dei premi messi all’asta che hanno fruttato 1,5 milioni di dollari è stato un viaggio nello spazio con un accompagnatore d’eccezione. E’ la star del momento, il protagonista de Il Grande Gatsby, Leonardo di Caprio.

Ad aggiudicarsi il viaggio nello spazio con un aereo spaziale della Virgin Galactic è un magnate russo, il milionario Vasily Klyukin, grande fan dell’attore, ex idolo delle ragazzine, oggi attore stimato e accalamto da tutto il pubblico internazionale. I due non saranno soli, ma in compagnia di altri due passeggeri, la cui indentità è top secret, che hanno acquistato altri due biglietti per la modica cifra di 2.3 milioni di dollari.

Il volo spaziale con la Virgin galactic, compagnia di Richard Brenson, proprietario della Virgin Airlines, consiste nel raggiungere una quota superiore ai 100 km di altezza e gravitare per sei minuti in totale assenza di peso. Normalmente questo tipo di esperienza costa 200.000 dollari e sono solo 500 le persone che possono provare questa esperienza all’anno. vedremo se per Di Caprio e Klyukin, sarà fatto uno strappo alla regola, vista la cifra sborsata e magari potranno gravitare nello spazio qualche minuto in più.

Photo Credits | Getty Images

Via |Cnet

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.