Leonardo di Caprio festeggia il compleanno con uno champagne da 3 milioni di dollari

Spread the love

Cosa può inventare una star di Hollywood per festeggiare il suo compleanno? Leonardo di Caprio ha pensato bene di spendere 4 milioni di dollari per una festa, per celebrare i suoi 38 anni. Fin qui niente di male, ma pensate che ben 3 milioni sono serviti per innaffiare il party con lo champagne Armand de Brignac.

La serata si è svolta al The Darby e a far festa con il bel Di Caprio, c’erano tra gli altri Beyoncé e consorte, Cameron Diaz ed Emma Watson. Il party aveva anche uno scopo benefico, parte del ricavato di ogni bottiglia di alcolici è stato devoluto alle vittime dell’uragano Sandy. Lo champagnr Armand de Brignac è uno dei più prestigiosi al mondo, prodotto nelle stesse vigne di Francia appartenenti a Luigi XV e dove già allora si produceva il vino che il Re beveva ai sontuosi banchetti.

Lo champagne Armand de Brignac è prodotto da Jean-Jacques e Alexandre Cattier, ultimi di una dinastia che lo produce dal 1763. E quel buongustaio di Leonardo di Caprio, ha iniziato con ordinare per la festa 18 bottiglie, per poi continuare e dar fondo alla riserva del locale. Ma d’altra parte è stato l’attore di Hollywood più pagato nel 2011 e poi ha fatto della buona e sana beneficienza, assolviamolo.

Via |Luxurylaunches  Photo Courtesy | Getty