Leonardo di Caprio festeggia il compleanno con uno champagne da 3 milioni di dollari

di Redazione Commenta

Cosa può inventare una star di Hollywood per festeggiare il suo compleanno? Leonardo di Caprio ha pensato bene di spendere 4 milioni di dollari per una festa, per celebrare i suoi 38 anni. Fin qui niente di male, ma pensate che ben 3 milioni sono serviti per innaffiare il party con lo champagne Armand de Brignac.

La serata si è svolta al The Darby e a far festa con il bel Di Caprio, c’erano tra gli altri Beyoncé e consorte, Cameron Diaz ed Emma Watson. Il party aveva anche uno scopo benefico, parte del ricavato di ogni bottiglia di alcolici è stato devoluto alle vittime dell’uragano Sandy. Lo champagnr Armand de Brignac è uno dei più prestigiosi al mondo, prodotto nelle stesse vigne di Francia appartenenti a Luigi XV e dove già allora si produceva il vino che il Re beveva ai sontuosi banchetti.

Lo champagne Armand de Brignac è prodotto da Jean-Jacques e Alexandre Cattier, ultimi di una dinastia che lo produce dal 1763. E quel buongustaio di Leonardo di Caprio, ha iniziato con ordinare per la festa 18 bottiglie, per poi continuare e dar fondo alla riserva del locale. Ma d’altra parte è stato l’attore di Hollywood più pagato nel 2011 e poi ha fatto della buona e sana beneficienza, assolviamolo.

Via |Luxurylaunches  Photo Courtesy | Getty

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.