Moda dei Vip alla 62esima Edizione del Festival di Cannes

di Benedetta Guerra 1

Il 13 maggio è cominciato l’evento tanto atteso dai vip di tutto il mondo, la 62esima Edizione del festival di Cannes, evento dove la moda sfoggia le sue opere migliori.

Nulla da dire, la Croisette era stracolma di gente, il red carpet era già infuocato, ed attorno a lui fotografi provenienti da ogni parte del mondo facevano a gara per scattare qualche foto alle star.

Moet & Chandon in questa occasione ha creato il Moet & Chandon 2009, dove una spiaggia privata farà da regina per tutti coloro che avranno voglia di vita, proiezioni private, musica e serate chic, inoltre, come per gli scorsi anni, il marchio metterà a disposizione dei vip bottiglie da 15 litri di Nebuchadnezzar pronte per esser autografate. Moet oltre ad essere la bevanda principale della manifestazione, è anche a sostegno dell’amFar, che durante questa edizione del festival, vedrà ospiti come Bill Clinton, Sharon Stone e Harvey Weinstein e come testimonial Scarlett Johansson.

A fare da membri della giuria, ci sono l’attrice francese Isabelle Huppert che ha deciso d’indossare una creazione firmata Giorgio Armani privè per la cerimonia di apertura, uno splendido abito in organza di seta con scollatura a V, color champagne e piena di ricami di fiori in strass, mentre l’altra giurata è la pepata Asia Argento, che indossava un abito targato Fendi.

La confort Zone sarà all’interno della manifestazione anche per questo anno, e farà da sala relax per tutte le star, coccolandoli con la Spa des Stars.

Durante la prima giornata, Asia indossava un abito firmato Armani, mentre Sui Qi un delizioso abito da sera in seta color azzurro ed una pochette Sergio Rossi, Jaydy Michel indossava un abito bianco stile sirena, anch’esso firmato Roberto Cavalli, mentre la bella ambasciatrice della L’OrealAishwarya Rai, indossava un vestito bustier di seta con scarpe Sergio Rossi. L’attrice Elizabeth Banks, indossava un abito rosso in seta, monospalla by Giorgio Armani Privè, Eugenia Silva anch’essa in Armani, mentre Caroline Gruosi-Scheufele e Devon Aoki in Cavalli.

Insomma a Cannes la moda è targata Made in Italy!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.