San Valentino 2012: Moët & Chandon presenta Moët Rosé Impérial – Tag Your Love

di Benedetta Guerra 1

State organizzando una seratina romantica con la vostra dolce metà per San Valentino? Moët & Chandon in collaborazione con André Saraiva ha creato una limited edition unica.

Si chiama Moët Rosé Impérial – Tag Your Love ed unisce un Magnum Rosé ed un pennarello rosa, degli stickers, ed un invito ad esprimere a parole i propri sentimenti.

Moët & Chandon Rosé Impérial è perfetto per la serata di San Valentino, ha un gusto fruttato che piace tanto alle donne.

Per la festa degli innamorati dal 25 gennaio 2012 cliccando sulla pagina www.moet.com/rose, potrete taggare le strade del mondo e condividere graffiti, dediche e simboli.

Commenti (1)

  1. In una Italia dove il graffitismo selvaggio devasta il nostro patrimonio architettonico e provoca danni per quasi 80 milioni di euro ,voi sportivamente proponete una campagna pubblicitaria diseducativa incitando la gente a divertirsi a imbrattare seppur virtualmente case e cose.
    Ma che divertente.Ma come è intelligente.
    Un’iniziativa di bassissimo livello che non ci si sarebbe mai aspettata da un produttore di qualità.
    Iin una parola:vergognatevi.
    Lorenzo V.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.