Moët Ice Impérial, champagne il bar-à-porter di Moët & Chandon

di Valeria Douglas Commenta

 Estate e bollicine. Meglio se quelle dello champagne Moët & Chandon. E allora preparatevi a Moët Ice Impérial, la novità frizzante e on the rocks per l’estate 2013. Ecco infatti il primo Champagne in assoluto creato per essere assaporato in quei giorni in cui il caldo estivo si fa intenso.

Ma quali sono i punti di forza di Moët Ice Impérial? Innanzitutto il packaging deluxe della bottiglia e della confezione. Maggiori dettagli giungono poi dalle parole di Benoît Gouez, Chef de Cave Moët & Chandon:

Abbiamo creato Moët Ice Impérial per offrire una nuova freschissima champagne experience restando tuttavia assolutamente coerenti con la tradizione del metodo enologico Moët & Chandon celebrato nei secoli. L’intensità fruttata e aromatica di Moët Ice Impérial accorda il vigore dei frutti tropicali (mango, guaiava), la generosità della frutta con nocciolo (pesca noce) e l’originalità dei frutti rossi (lampone, uva spina). Il palato generoso combina in rotondità e freschezza la pienezza carnosa e voluttuosa della macedonia, l’accattivante dolcezza, il caramello e la cotognata, la vivace acidità dell’una spina e dello zenzero.

Photo Credits | Moët & Chandon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.