Met Gala 2013, gli abiti da sera di lusso oro e metallic più belli del red carpet

Spread the love

met gala 2013 red carpet

L’ultimo capito relativo agli abiti di lusso visti sul red carpet del Met Gala 2013 lo dedichiamo ad uno dei simboli del lusso e della ricchezza, l’oro e tutto ciò che ha luccicato, come paillettes, ricami e tessuti metallic. Semplicemente splendente Elizabeth Banks con l’abitino coat completamente realizzato con paillettes oro di Atelier Versace, mentre sexy e ancora una volta vestita di gold, Rosie Huntington-Whiteley in Gucci.

Ginnifer Goodwin ha sfoggiato un abito lungo fatto di macro paillettes con bordi neri in conrasto di Louis Vuitton, mentre Katy Perry e Giovanna Battaglia hanno scelto i preziosissimi abiti in oro di Dolce & Gabbana. Frangette metallic silver and gold per Claire Daines e l’abito di Oscar de la Renta e d’effetto l’abito di Givenchy indossato da Beyoncé nero con ricami oro e stivale sopra il ginocchio di nuovo oro.

Blake Lively ha scelto un abito lungo silver con gonna nera di Gucci , come Lauren Santo Domingo con punti luce fatti di cristalli Swarovsky e ricami macramé. Mini abito splendete in rosa shocking per Kate Bosworth con cintura oro in vita. Infine Karlie Kloss sceglie un grigio silver completamente impreziosito da ricami scintillanti di Louis Vuitton.

Photo credits | Getty images