Abito in oro da 1,5 milioni di dollari disegnato da Zac Posen per Magnum Gold

di Gaiumi Commenta

Zac Posen è l’autore dell’abito in oro 24 carati realizzato per il lancio del nuovo gelato Magnum Gold Ice, che sta per debuttare sul mercato americano. L’abito lungo con a sottabito, è completamente tempestato di paillettes oro, applicate a mano, una ad una dal team di Zac Posen. 10.000 paillettes che hanno richiesto un lavoro di ben due settimane.

L’abito sarà indossato dalla modella brasiliana Caroline Correa, in occasione del Tribeca Film Festival, in occasione della presentazione del corto promozionale legato al lancio del gelato di casa Uniliver, dal titolo “As Good as Gold” e che sfilerà su un red carpet oro, dedicato al nuovo Magnum. Zac Posen è un esperto di abiti da sera, da red carpet e ha accolto la proposta con entusiasmo e così spiega l’ispirazione dell’abito.

“Decadenza, sensualità e lusso. L’abito imita l’effetto del gelato che si scioglie.”

Non è la prima volta che Uniliver e Magnum si avvicinano al mondo del lusso e della moda. Prima di Zac Posen è stato Mr Karl Lagerfeld a dirigere la campagna pubblicitaria che aveva come protagonista l’attrice Rachel Bilson. E in quell’occasione lo stilista, direttore creativo di Chanel, presentò la Suite Magnum Chocolate, una suite d’albergo realizzata in finissimo cioccolato belga.

Via | Luxurylaunches

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.