Oscar 2011, meglio e peggio del Red Carpet

di Benedetta Guerra Commenta

Dopo il look della brava Anne Hathaway, voglio passare alla fase della votazione dei capi da Red Carpet degli Oscar 2011.

Come ogni anno, l’evento ha avuto le sue sfilate da tappeto rosso, ma non tutte, a mio avviso, hanno avuto un grande successo, ed è per questo vi fornirò la mia votazione personale alla sfilata, sperando che anche voi facciate lo stesso commentando le vostre opinioni all’articolo o sulla pagina Facebook.

Oprah Winfrey il magnate dei Media, in occasione della cerimonia è salita sul palco degli Oscar 2011 a Los Angeles per presentare ‘il miglior documentario. L’abito indossato dalla grande Oprah era grigio antracite, formato da un corpetto dalla scollatura profonda ed una gonna cosparsa di paillettes firmata Zac Posen. Un 7 per Oprah!

Michelle Williams che per la serata degli Oscar ha scelto un abito firmato Chanel Haute Couture color bianco e delle scarpe platform Jimmy Choo, si merita un bel 7 e mezzo.

Florence Welch ha indossato un capo firmato A.R. Rahman che a mio avviso non le stava benissimo. Le darei un 5 .

Mandy Moore ha indossato un abito firmato Monique Lhuillier con accessori Chopard e scarpe Jimmy Choo. Il suo look è da 7.

Mila Kunis ha indossato uno splendido dress lilla trasparente Elie Saab Haute Couture, gioielli Neil lane e la clutch Bottega Veneta … un 8 se lo merita!

Jennifer Hudson per la serata ha indossato un abito Versace color arancio dalla scollatura profonda. Un bel 7 alla Hudson, forse non era adatto il colore del capo.

Anne Hathaway per la serata ha indossato un dress firmato dalla maison Valentino color rosso, un bel 7 e mezzo.

Scarlett Johansson ha indossato un dress Dolce& Gabbana e scarpe Christian Louboutin … speravo in qualcosa di più femminile e delicato. Un 6 per Scarlett.

Halle Berry per la serata ha scelto un meraviglioso dress corsetto Marchesa in organza e tulle di seta. Un 8 alla bella Halle.

Marisa Tomei per la serata ha scelto un capo firmato Vintage 1950s Charles James Couture, accessori e gioielli Van Cleef and Arpels e Jimmy Choo shoes! Un 6 per la Tomei!

Reese Witherspoon per la serata ha indossato un abito Giorgio Armani Privé senza spalline con una fascia di seta bianca sullo scollo ed una linea morbida. Posso solamente darle un bel 9!

Penelope Cruz per la serata ha indossato un dress L’Wren Scott, scarpe Jimmy Choo e gioielli Chopard. Sinceramente l’abito di per sé non mi è piaciuto, quindi il voto della Cruz è un 5 e mezzo.

Gwyneth Paltrow sul red carpet indossa un abito color oro Calvin Klein e scarpe Brian Atwood in pelle, infine termina il suo look con orecchini, una spilla e un anello da collezione di gioielli Louis Vuitton, L’âme du Voyage. Un 9 alla Paltrow.

Sandra Bullock per la serata ha accoppiato il suo abito senza spalline rosso Vera Wang a dei sandali platform Jimmy Choo. Un 9 per la Bullock.

Sharon Stone indossa un abito nero Christian Dior con delle piume sulla spalla. Un 7 alla bellissima Sharon.

Best Dress Oscar 2011: Sandra Bullock, Gwyneth Paltrow e Reese Witherspoon.
Worst Dress Oscar 2011: Florence Welch e Penelope Cruz

foto Just Jared

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.