Emmy Awards 2011, il Red carpet

di Benedetta Guerra Commenta

Questa notte alle 1.00 si sono svolti i celeberrimi Emmy Awards 2011, gli oscar della televisione, che ogni anno investono le pagine di tutti i magazine di moda e televisione grazie al Red Carpet.

Proprio di Red Carpet andremo a parlare, del resto per noi di lusso è diventata quasi un’abitudine ogni anno mostrarvi i look In e Out delle celebrità.

Le stelle della nuova serie tv, “Charlie Angels” hanno fatto scalpore. Per l’occasione Minka Kelly ha indossato un abito in pizzo blu con gonna a più livelli by Christian Dior Pre-Fall 2011.

Annie Ilonzeh ha indossato un abito bordeaux Romona Keveza in seta senza spalline con una scollatura drappeggiata su una gonna a pieghe.

Rachael Taylor ha indossato un Giorgio Armani Autunno 2011 un vestito rosa e argento con perline paillettes iridescenti rosa e argento, frange di perline, un corsetto senza spalline.

Kate Winslet per la serata ha indossato un dress rosso griffato Elie Saab Resort 2012, un abito lungo con scollo a V abito ed una pochette in oro e gioielli in argento, orecchino di diamanti.

Jennifer Carpenter, della serie tv Dexter, ha indossato un Tony Ward Couture Primavera 2011. L’ abito con uno spacco super sexy, molto attillato, vedo non vedo. Forse un po ‘datato.

Julie Bowen una delle vincitrici degli Emmy Awards del 2011 per la serie comica “Modern Family” indossava un abito Oscar de la Renta Autunno 2011. L’abito in argento lamé presentava un profondo scollo a V abito e perline ricamate.L’attrice ha coordinato sapientemente al suo abito una pochette in velluto Judith Leiber con un design a pelle di serpente goffrata.

Julianna Margulies ha indossato un Armani Privé per la serata a dir poco eccezionale. L’abito in seta era bianco, dotato di un meraviglioso bustier a mezzaluna, impreziosito da pietre trasparenti, paillettes iridescenti, un cinturino bianco, scarpe peep-toe e orecchini di diamanti.

Kaley Cuoco per la serata ha optato per un dress da cocktail monospalla Romona Keveza. L’abito era nero, con una sola spalla e la scollatura trasparente, la gonna a strati ed una cintura a nastro largo. Per terminare il look ha scelto una pochette rossa by Judith Leiber e scarpe open toe con platform Giuseppe Zanotti.

Quale look preferite?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.