Grammy Awards 2011, Red Carpet celebrità

di Redazione Commenta

Spread the love

Questa notte si sono svolti negli States i Grammy Awards 2011, e come sempre noi di lusso andiamo a scovare gli abiti più lussuosi della serata.

Il primo abito che anidiamo ad analizzare è quello di Kelly Osbourne, che per l’evento ha indossato un abito rosa di Tadashi Shoji molto carino, che la faceva sembrare un mega fiore.

Jenna Ushkowitz della serie Glee, per l’evento ha indossato un dress nero e nudo, abbinato ad una pochette nera lucida e capelli sciolti.

Justin Bieder per la serata ja indossato un completo bianco con papillon nero e sneakers bianche … un po’ stile P Diddy anni novanta.

Jennifer Lopez per l’occasione ha indossato un mini dress Pucci a specchi. La Lopez stava veramente bene, non è da tutti avere 40 ed oltre anni con quel fisico!

Kim Kardashian per l’evento ha indossato un abito lungo con mega scollatura di Kaufman Franco che la faceva sembrare una Dea Dorata.

Rihanna sul tappeto rosso del 2011 Grammy Awards ha indossato un Jean Paul Gaultier Couture, abbinato a delle shoes Nude Christian Louboutin ‘Pigalle Platone’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.