Red Carpet MTV EMA 2010

di Benedetta Guerra Commenta

Ieri nella splendida cornice di Madrid si sono svolti gli MTV EMA 2010, ed a condurre la kermesse c’è stata la casalinga disperata Eva Longoria.

L’host è arrivata sul red carpet indossando un Georges Hobeika Primavera 2010 e alla domanda “Chi ti ha vestita?”, Eva ha risposto: “George”.

Il look è incredibile si tratta di un abito-compri abito nero, molto elegante e molto corto con una cintura in vita molto stretta con abbinate delle shoes Brian Atwood.

Durante lo spettacolo Eva ha indossato due abiti della stagione primavera 2011 visti in passerella nelle recenti sfilate.

Dopo l’abitino nero, la bellissima Eva si è tolta qualche abito di troppo ammaliando tutti con un sexy abito Gianfranco Ferré primavera del 2011.

Il top con ruches semplicemente eccezionale è stato accoppiato con degli shorts mini a vita alta con una cintura di pelle.

Infine, la bella attrice ha indossato un Emilio Pucci Primavera 2011 molto sensuale, con ritagli sexy e color cioccolato.

Rihanna ospite anche lei agli EMA, sul tappeto rosso ha indossato un dress firmato Marchesa primavera del 2011. L’ abito a pieghe tulle era molto stravagante e di color rosa tenue. Certo, l’abito era poco consono alla manifestazione, lo avrei visto di più per un evento tipo Emmy, o gli Oscar, ma del resto Rihanna ama esagerare!

Katy Perry per la sua sfilata sul Red carpet ha indossato un dress Jeremy Scott Primavera 2011 “Admit One”. Katy ha abbinato il suo vestito rosso e nero con lustrini – che sembrava un vecchio biglietto del pulmino delle scuole con delle pump blu di Sergio Rossi.

Avrà anche 17 anni, ma Miley Cyrus riesce sempre a sorprendermi con i suoi look! Dopo anni in cui ha indossato solo mini abiti la giovane attrice e cantante ha finalmente indossato sul tappeto rosso un abito differente e più maturo. La divetta ha indossato un D & G, un abito a più livelli, bianco con tante ruches e cintura a contrasto nera della collezione Fall 2010.

L’attrice Taylor Momsen agli MTV EMA di Madrid sembrava un mascherone. I fantastici stivali firmati Alexander McQueen Fall 2010 indosso a lei hanno perso il loro significato. Vogliamo parlare dell’abito e del trucco? Esagerati! Cara Taylor anche io amo vestire di nero, adoro il look gotico e dark/punk, ma senza cadere nel volgare!!!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>