62esima Edizione del Festival di Cannes – la moda dei VIP

di Benedetta Guerra Commenta

Al Festival di Cannes 2009 i Vip si danno molto da fare, specialmente nel chi indossa la mise più raffinata, quella più eccentrica, quella più seducente e così via.

A dare spettacolo con i loro look, non ci sono solamente donne, ma anche uomini pronti a sfoggiare chi, lo smoking elegante e chi l’abito più particolare.

La febbre di Cannes ha oramai contagiato tutti, divi e minidivi che cercano imperterriti qualche foto in più per farsi pubblicità, o fare pubblicità alla creazione della casa di moda che indossa.

La bella Martina Stella indossava dei capi firmasti Dolce &  Gabbana, mentre Chiara Caselli è arrivata in Gucci, con un mini dress in chiffon di seta lilla , decollete con zeppa lilla e pochette verde, mentre la sera indossava un Versace rosso fuoco con scollatura a V. La bellissima Monica Bellucci è arrivata in grande stile, con un tailleur nero di Fendi ed una Fendi Peekaboo.

Ovviamente la prezzemolina che è sempre presente in tutte queste manifestazioni, la bionda Paris Hilton, non poteva mancare, difatti si è presentata in tutto il suo “splendore” dapprima con un dress targato Blumarine, poi un Blugirl.

Isabelle Huppert è stata vista come sempre in splendidi abiti targati Giorgio Armani, mentre Afef Tronchetti Provera, Asia Argento, Michelle Yeoh, Moran Atias, Zhuo e Doutzen Kroes in Roberto Cavalli.

Shu Qi ha indossato un Valentino, rosa confetto, lungo e molto elegante, lo stesso la testimonial de L’Oreal Evangeline Lilly (Katie in Lost) che indossava uno splendido abito da sera leggermente trasparente e molto sexy. Sempre in valentino, la bellissima Rachel Weisz, che indossava un abito da sera verde con spacco laterale.

Morian Atias, per il party organizzato da Chopard, ha indossato un mini dress Fendi blu molto carino. Eva Longoria ha indossato un abito firmato Versace grigio molto bello, mentre Barbara Mori indossava un fantastico abito da sera nero con bustier targato Roberto Cavalli, lo stesso Frédérique Bel, anch’essa in Cavalli, ma questa volta rosso fuoco, con corpetto nero con scollatura a cuore e pochette nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.